0424 406066 / 0424 411780 info@ox3.it

CHI E' OX3

Passione, dedizione e amore per il "bello"

Oreficeria ottica Xausa è Storia!

E’ una storia fatta di passione, amore, sacrificio, successi, tentativi, intuizioni, fatiche, gioie, sempre con l’obiettivo puntato alla crescita: crescita personale, dell’azienda, e delle persone che la circondano!

Caterina, la protagonista di questa storia, fin da piccola sognava di aprire una propria attività, un negozio, una piccola sartoria, un ristorante, comunque un’attività sua. E nel 1961 quel sogno inizia a prendere forma: viene assunta come dipendente presso la cartolibreria “San Gaetano” di Thiene.

L’amore per questo lavoro la spinge, nel 1962, ad aprire a Lusiana la sua prima attività in Viale Europa: la cartolibreria EDELWEISS. Nel 1964 questo sogno viene condiviso da Gino, marito e compagno dedito alla famiglia e al lavoro, che affianca Caterina per tutta la sua vita…fino ai nostri giorni!

A febbraio del 1965 sposta il negozio in Via Roma, affiancando all’attività di cartolibreria quella di oreficeria ereditata dal Sig. Soldati; e nel 1970 arriva la sede odierna.

In accordo con i figli nel 1988 acquisisce parte dello stabile a fianco aumentando la propria offerta commerciale.

L’8 Dicembre 1989 è una data importante; viene inaugurato con un successo inimmaginabile il nuovo negozio e, con Sandro diplomato ottico, prende vita ottica Xausa, inaugurata il 2 Giugno 1990.

Sono anni di crescita, soddisfazioni e grandi emozioni.

Nel 2000 il desiderio di crescere e di ampliare l’azienda li portano ad aprire un nuovo punto vendita a Mason Vicentino, che subito fidelizza un alto numero di persone.

E veniamo ai nostri giorni.

Il 2 agosto 2014, l’azienda famigliare di Frello Caterina, cresce ancora e si trasforma in OX3 srl.

Dalla cinquantennale esperienza ( …e sono 54 candeline!!!) fatta di dedizione, passione, amore per il “bello” e attenzione ai nostri clienti, rende la nostra azienda punto di riferimento in un settore bello ed esclusivo come quello del gioiello, dell’ orologio, dell’ occhiale o del semplice acquisto di un libro.

MISSION

Amiamo il bello!!!

OX3 è il consolidamento del sogno che avevano Caterina e Gino di creare un’azienda familiare.

OX3 è fatta di persone, prime fra tutti i nostri clienti. Diamo importanza, valore a voi e alla vostra storia, l’ascolto è fondamentale per riuscire a consigliarvi al meglio, per proporvi un oggetto unico, irripetibile e personale come siete. Così le persone che lavorano con noi sono in continuo aggiornamento di formazione su prodotti, soluzioni e servizi che proponiamo ai nostri clienti.

Entrando nel nostro negozio verrete accolti dal sorriso e la lunga esperienza di Caterina che saprà valorizzarvi con un gioiello, un filo di perle, un brillante solo per voi; Gino, che con i suoi “attrezzi del mestiere” e il suo “monocolo da orologiaio” saprà risolvere qualsiasi problema presentino i vostri orologi; Paolo, che con la sua passione di orologi e gioielli antichi e moderni, collezionista di penne e appassionato di argenti, vetri e porcellane, saprà consigliarvi il prodotto più adeguato alle vostre esigenze; e Sandro che grazie alla sua professionalità, potrà capire e consigliarvi la miglior lente e l’occhiale più bello che incornici il vostro sguardo, e rispecchi la vostra personalità; Roberta, con la sua pazienza, competenza e capacità di ascolto saprà trovare la migliore soluzione a qualsiasi vostra richiesta.